Top
Chi – Graphic Recording
fade
2
page,page-id-2,page-template-default,eltd-core-1.0,eltd-boxed,flow-ver-1.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11,vc_responsive

buona-profili2016Alessandro Bonaccorsi
Visual Designer Facilitatore Grafico Illustratore
Autore


Dal 2003 lavora come Visual Designer per clienti di tutta Italia, (Save The Children, Renault Italia, Max Meyer, Ponte alle Grazie e altri).
Lavora come Facilitatore Visuale dal 2014. Suoi lavori sono apparsi nel volume “Graphic Recording” edito da Gestalten, 2016.

Sue illustrazioni sono state pubblicate su: Il Sole 24Ore, La Stampa, Internazionale, Diario Europeo.

È stato selezionato tra i “200 best illustrators worldwide 14-15” dal Lürzer’s Archive, selezionato per l’American Illustrator Annual e l’Annual illustratori Italiano.


Ha un blog SHIVU.it che parla di creatività, ispirazione, visual culture, illustrazione e grafica.

Ha scritto il libro “Illustrazione, l’immaginario per professione” per Alkemia Books.
Dal 2013 tiene corsi e speech in tutta Italia sulla presenza online per creativi e su temi legati a grafica e illustrazione.


Per conoscere la sua attività di Visual Designer => www.bonaccorsiart.com

Per conoscere la sua attività di Illustratore => www.zuppassion.com

“Crede In Un Mondo Non-Competitivo, Nella Condivisione Delle Idee E Nell’arte Visiva Come Potente Veicolo Di Benessere Per La Società”.